CyberNews cresce a oltre 270.000 iscritti su YouTube con l'aiuto dei sottotitoli di HappyScribe

CyberNews cresce a oltre 270.000 iscritti su YouTube con l'aiuto dei sottotitoli di HappyScribe

Il CyberNews canale YouTube offre le ultime novità e tendenze in materia di sicurezza informatica e tecnologia. Il suo impegno per video coinvolgenti di alta qualità lo ha reso una risorsa irrinunciabile per chiunque sia interessato a rimanere informato sul rapidamente mutante mondo della tecnologia.

CyberNews è disponibile tramite nove diversi canali YouTube, coprendo sei diverse lingue. CyberNews utilizza i sottotitoli e le trascrizioni straniere potenziati dall'IA e revisionati da esperti di Happy Scribe per fornire contenuti quotidianamente su questi canali.

Siamo contenti della qualità dei sottotitoli di Happy Scribe e anche della velocità. È effettivamente piuttosto veloce, raramente impiega più di un giorno ed è ottimo per noi!
YouTube Team Lead, CyberNews

Risultati con l'aiuto di Happy Scribe

Risultati del caso di studio di CyberNews

Sfida del cliente: Fornire contenuti locali di alta qualità, personalizzati in 6 lingue diverse

Come canale in rapida crescita, CyberNews aveva l'obiettivo di estendere la sua influenza al di là del pubblico di lingua inglese per sfruttare le vaste opportunità presentate dai mercati globali.

CyberNews voleva creare e fornire contenuti che non solo risuonassero con gli interessi locali ma che rispondessero anche alle tendenze locali e si adattassero ai gusti degli spettatori in ciascuna delle sei diverse regioni in cui avevano canali disponibili. Con questo obiettivo in mente, CyberNews ha attentamente realizzato contenuti per soddisfare queste esigenze e sviluppato un flusso di lavoro di produzione che garantisse che la produzione video potesse avvenire su larga scala.

Il passo successivo era trovare un partner che potesse fornire:

  • Sottotitoli di alta qualità in lingue straniere, e
  • Trascrizioni accurate in inglese che dovevano essere utilizzate come base per gli script di doppiaggio.
Con solamente un canal en inglés estábamos perdiendo oportunidades de negocio. Queremos una marca reconocida a nivel mundial y que se dirija específicamente a las audiencias locales alrededor del mundo.
YouTube Team Lead, CyberNews

Per CyberNews, la qualità è fondamentale. Molti dei loro spettatori guardano i video in modalità silenziosa, facendo affidamento sui sottotitoli per interagire con il contenuto. Se i sottotitoli non sono di prim'ordine, gli spettatori faticano a comprendere e interagire con i video, influenzando direttamente come le persone percepiscono il marchio CyberNews.

CyberNews aveva bisogno di niente meno che sottotitoli di alta qualità!

La soluzione: i servizi di Happy Scribe per sottotitoli stranieri di alta qualità

CyberNews scelse i servizi di localizzazione multilingue basati sull'IA di Happy Scribe per soddisfare le proprie esigenze di contenuti. Questa decisione è stata guidata dalla fornitura di Happy Scribe di:

  • Sottotitoli e trascrizioni di alta qualità, che sfruttano la velocità dell'IA combinata con l'esperienza dei linguisti madrelingua;
  • Una piattaforma intuitiva che consente a CyberNews di gestire i loro progetti di localizzazione;
  • Tempo di risposta rapido - di solito entro un giorno - che consente a CyberNews di pubblicare i propri contenuti in modo coerente e puntuale.

E i risultati? Aumento della portata, aumento del fatturato e la creazione di un marchio globale eccezionale!

  • Un pubblico globale e un marchio: Localizzando i contenuti in cinque lingue aggiuntive, CyberNews ha notevolmente ampliato il suo pubblico, rendendo i suoi contenuti accessibili ai non anglofoni e promuovendo il riconoscimento internazionale.
  • Crescita costante dei ricavi: I canali YouTube localizzati hanno mostrato una crescita costante, raggiungendo più spettatori e aumentando l'interazione in varie regioni. CyberNews conta ora oltre 270.000 abbonati in tutto il mondo.
  • Flusso di lavoro migliorato: L'integrazione di Happy Scribe nel processo di produzione di contenuti di CyberNews ha ottimizzato il loro flusso di lavoro, risparmiando tempo e risorse pur mantenendo un'uscita di alta qualità.

Happy Scribe ha contribuito all'espansione di successo di CyberNews nei mercati globali. I servizi affidabili e di alta qualità di localizzazione dei media hanno aiutato CyberNews a mantenere i suoi standard professionali raggiungendo un pubblico più ampio. Mentre CyberNews continua a crescere, guardano avanti a ulteriori collaborazioni con Happy Scribe per trovare nuove opportunità globali!

Cristina G

Cristina G

Cristina G è un’ex giornalista che ha fatto il passaggio alle Relazioni Pubbliche e alla Comunicazione prima di dedicarsi al growth marketing e infine al product marketing. Ama imparare e scrivere su come i clienti di HappyScribe utilizzano il prodotto per raggiungere i propri obiettivi.