Come la Biola University ha ridotto i costi dell'80% grazie a HappyScribe

Con una tradizione di oltre 110 anni, l'Università Biola si colloca come una delle principali università cristiane degli Stati Uniti. Recentemente è stata anche classificata tra le prime università nazionali emergenti dal rapporto US News & World. Fondata nel 1908, a soli 20 miglia a sud di Los Angeles a La Mirada, CA, offre oltre 150 programmi accademici e conta più di 6.000 studenti nel campus principale, online e nei programmi a distanza in tutto il mondo.
Sfida
Una delle offerte uniche delle Università Biola è il Biola Hour, un ministero radiofonico che trasmette insegnamenti biblici agli ascoltatori dagli anni '20. Ognuna di queste registrazioni delle trasmissioni è conservata negli Archivi e nelle Collezioni Speciali delle Università. Sono considerate il punto forte della collezione storica del Digital Commons.
Nel tentativo di rendere disponibile il contenuto dei loro 1500 registrazioni broadcast per le persone con disabilità uditiva e renderlo cercabile nel repository utilizzando la ricerca full-text, l'Università di Biola ha iniziato a trascrivere manualmente ogni registrazione.
Il processo manuale era lento e difficile. Il personale full-time di Biola University, composto da 2 persone, e quello part-time, composto da 5 persone, caricava una registrazione su un sito dedicato dove si doveva ascoltare e poi trascrivere ogni parola. Questo comportava riprodurre, mettere in pausa, digitare e riavvolgere manualmente lunghe ore di audio. Il personale descriveva il lento processo come 'noioso e torturante', portando rapidamente all'esaurimento.
Soluzione
L'Università di Biola ha deciso che doveva trovare un modo alternativo per trascrivere le registrazioni radio. Ha trascorso 15 mesi alla ricerca di una soluzione valida che fosse conveniente, facile da usare e offrisse un tasso di precisione elevato.
Dopo aver valutato i pro e i contro di diversi servizi di trascrizione che hanno trovato su una lista di Wikipedia, l'Università di Biola ha scelto di lavorare con Happy Scribe. L'Università di Biola è stata attratta dalla capacità di Happy Scribe di offrire la trascrizione automatica da audio a testo in pochi minuti.
Con Happy Scribe, tutto ciò che Biola doveva fare con la loro trasmissione radiofonica era caricare il file e aspettare qualche minuto per un'email che annunciava che la trascrizione era pronta per la revisione. Happy Scribe forniva anche un editor interattivo per permettere piccole modifiche alla trascrizione prima di un'esportazione semplice in Word.
Il personale è felice di quanto sia facile da usare il sito e della qualità delle trascrizioni.
Benefici
Biola University è stata particolarmente felice che Happy Scribe abbia offerto una prova gratuita, che ha dato a Biola University l'opportunità di testare l'applicazione software e vedere se avrebbe risolto i loro requisiti prima di dover affrontare sforzi significativi con i loro reparti acquisti e IT.
Hanno scoperto che Happy Scribe era veloce, efficiente e semplice da usare. Per quanto riguarda il personale che in precedenza aveva trascorso ore pazienti trascrivendo manualmente le trasmissioni radiofoniche, l'Università di Biola ha detto di essere entusiasta di Happy Scribe.
“ Riduzione del 80% dei costi rispetto alla loro soluzione di trascrizione precedente. ”
Risultati
Utilizzando Happy Scribe, la Biola University ha ora segnalato una riduzione dei costi dell'80% rispetto alla loro precedente soluzione di trascrizione.
Inoltre, il personale della Collezione della Biblioteca e degli Archivi è stato così felice del servizio e dell'interazione con Happy Scribe che l'Università di Biola ha raccomandato Happy Scribe ad altri dipartimenti del campus. Hanno anche consigliato ad altri colleghi nel loro campo.

Cristina G
Cristina G è un’ex giornalista che ha fatto il passaggio alle Relazioni Pubbliche e alla Comunicazione prima di dedicarsi al growth marketing e infine al product marketing. Ama imparare e scrivere su come i clienti di HappyScribe utilizzano il prodotto per raggiungere i propri obiettivi.