Come Welcome to the Jungle ha ridotto del 50% le tempistiche per il montaggio

Benvenuti nella giungla (WttJ) è una piattaforma innovativa per bacheche di lavoro che combina offerte di lavoro tradizionali e video sulla cultura aziendale di alta qualità con consigli di carriera indipendenti. Il peso della modifica e della coordinazione dei freelancer, così oneroso da mettere a rischio gli sforzi di sviluppo dei contenuti di WttJ, ha iniziato a diventare così impegnativo che ha iniziato a mettere a rischio gli sforzi di sviluppo dei contenuti di WttJ.
In qualità di Responsabile del Team delle Operazioni di Produzione, Quentin Guestin supervisiona un team responsabile della creazione di coinvolgenti contenuti video che mostrano la cultura aziendale ai potenziali candidati. Collabora con sei membri dello staff e diversi freelance per produrre i profili dei clienti film e fotografie.
Sotto la supervisione di Guestin, WttJ si concentra sulla creazione di contenuti che lo differenziano dalle tradizionali bacheche di lavoro. Mettendo in mostra la cultura aziendale e i team attraverso contenuti video di alta qualità, WttJ si è distinto e ha consolidato la sua posizione nell'industria del mercato del lavoro.
L'obiettivo: Passare meno tempo a modificare i sottotitoli
Per Benvenuti nella giungla, il processo di sottotitolazione era solito essere piuttosto laborioso. La gestione dei freelancer e il controllo di qualità erano particolarmente complicati. Il team di Quentin non aveva abbastanza capacità interne per controllare adeguatamente la qualità dei sottotitoli, il che ha permesso che gli errori accadessero regolarmente. Ciò ha portato alla creazione di un gran numero di freelancer che necessitavano di gestione e a un'infinità di diverse versioni dei sottotitoli che chiedevano a gran voce un processo di sottotitolazione più semplice e accurato per i contenuti video della loro azienda.
L'introduzione di Happy Scribe nel loro flusso di lavoro ha segnato un punto di svolta, offrendo una soluzione tanto necessaria che ha risparmiato tempo e risorse, consentendo di tornare a concentrarsi sulla creazione di contenuti di alta qualità per i loro clienti.
Migliore collaborazione con i clienti
WttJ ha cambiato il suo metodo di sviluppo dei contenuti dopo aver integrato Happy Scribe nel suo processo. La facile interfaccia utente e le capacità collaborative di Happy Scribe hanno permesso al team di lavorare insieme, promuovendo produttività e creatività. Automatizzando procedure laboriose e semplificando processi complicati, Happy Scribe ha risparmiato tempo e risorse a WttJ, permettendo al team di concentrarsi nel fornire ai clienti contenuti eccezionali.
"L'impatto di Happy Scribe sui nostri flussi di lavoro per i sottotitoli è stato trasformativo."
À medida que a WttJ expandiu, incorporou novos clientes e se aventurou em novos mercados, o Happy Scribe provou ser um companheiro fiel na indústria do mercado de trabalho em constante mudança. Happy Scribe oferece um portfólio abrangente de serviços, incluindo geração de transcrição, criação de legendas e robustas funcionalidades de colaboração em equipe. Com tais ofertas, empresas como a Welcome to the Jungle são capacitadas a produzir vídeos sob medida para um público global de forma eficiente.
Il Potere di una Solida Collaborazione
Gli strumenti di collaborazione di Happy Scribe sono stati un significativo incremento di efficienza per Welcome to the Jungle. Creare un link condivisibile all'editor di sottotitoli di Happy Scribe ha permesso al team di Quentin di coinvolgere i loro clienti nel processo di approvazione dei sottotitoli, razionalizzando il processo di validazione del cliente e riducendo i cicli di feedback che richiedono tempo.
La collaborazione con Happy Scribe ha permesso di produrre sottotitoli personalizzati in base alle esigenze individuali. Gli strumenti di collaborazione di Happy Scribe hanno migliorato la comunicazione tra i team interni di WttJ e i loro clienti, riducendo i lunghi cicli di feedback.
Trasformazione dei flussi di lavoro della post-produzione
La produttività del team interno di Quentin ha ricevuto immediatamente una spinta dopo aver integrato Happy Scribe nel flusso di lavoro della post-produzione. Le funzionalità di automazione di Happy Scribe velocizzano i compiti che un tempo richiedevano ore di lavoro. Il team video di Welcome To The Jungle impiegava fino a 11 giorni per finalizzare un progetto di sottotitoli. Con il nuovo processo ottimizzato, il team completa un progetto di sottotitolatura in meno di 4 giorni. Ora il team può dedicare più tempo a fare ciò che fa meglio: creare video coinvolgenti per i propri clienti.
"Happy Scribe è ora essenziale per il nostro lavoro, ottimizzando i nostri processi e migliorando le connessioni con i clienti."
Guardando al futuro, WttJ desidera integrare la piattaforma linguistica audiovisiva di Happy Scribe con il suo nuovo lettore video, per creare un flusso di lavoro di produzione video ancora più efficace.
La partnership tra Welcome to the Jungle e Happy Scribe riflette una dedizione reciproca nel rendere il processo di ricerca di lavoro inclusivo e visivamente accattivante, una sinergia semplice ma potente per rendere i contenuti video accessibili a un pubblico molto più ampio e avere il controllo sulla scelta dei sottotitoli preferiti con una minore dipendenza.
Informazioni su Happy Scribe
Happy Scribe è una piattaforma linguistica audiovisiva che consente ai brand dei media, ai fornitori tradizionali di servizi linguistici e alle aziende in tutto il mondo di scalare facilmente le loro esigenze linguistiche audiovisive. Combinando esperti di lingua con AI all'avanguardia, Happy Scribe aiuta i team a gestire in sicurezza i collaboratori, semplificare la collaborazione e produrre trascrizioni, sottotitoli e didascalie di alta qualità con rapidità.
Se sei interessato a parlare con il nostro team riguardo le tue necessità nel linguaggio audiovisivo, non esitare a contattarci qui.

Cristina G
Cristina G è un’ex giornalista che ha fatto il passaggio alle Relazioni Pubbliche e alla Comunicazione prima di dedicarsi al growth marketing e infine al product marketing. Ama imparare e scrivere su come i clienti di HappyScribe utilizzano il prodotto per raggiungere i propri obiettivi.